Anello composto di tre parti abbinabili, collezione Marrakech, in argento e smalto rosso

Anello ispirato a una particolare decorazione presente su alcuni antichi palazzi in Marocco, caratterizzati da facciate ricche di ornamenti e vivaci colori.
Questo particolare e dettagliato anello è composto da tre parti: fascia centrale decorata con smalto a freddo rosso e due anelli laterali decorati con incisioni a bulino che fungono da cornici/bordi decorativi della fascia centrale. Le tre parti che compongono l’anello sono tra loro separabili e abbinabili in differenti modalità che permettono di indossarlo in contesti e stili differenti e molto originali (vedi foto sotto). Gli anelli laterali possono anche essere indossati con altri anelli per aggiungere unicità ed eleganza o anche come ferma anelli! Quindi…un anello molto versatile da abbinare in tanti modi differenti!
E’ interamente fatto a mano, traforato a mano e le cornici laterali dell’anello sono decorate con dettagli incisi a bulino. L’anello è in argento 925 con smalto a freddo rosso trasparente. Su richiesta sono disponibili moltissimi altri colori di smalto.

LARGHEZZA TOTALE ANELLO/ TOTAL RING WIDTH: 0,8 mm

LARGHEZZA FASCIA CENTRALE ANELLO (SENZA BORDI LATERALI/ WIDTH of the CENTRAL RING BAND (WITHOUT SIDE BORDERS): 0,5 mm

MISURA ANELLO/ RING SIZE: su previa richiesta si possono realizzare tutte le taglie/ all sizes available on previous request

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sulle mie ultime creazioni, sui nuovi corsi online e su curiosità legate a questo affascinante mestiere!

* campo richiesto